CONDIVIDI
Asia Argento: i suoi amori di oggi e di ieri

Asia Argento racconta i suoi amori passati e parla anche dello chef Anthony Bourdain che oggi finalmente la rende una donna felice.

L’attrice spiega che la sua vita è assolutamente normale, in quanto, con l’arrivo dell’autunno, la mattina si alza alle sette, porta i figli a scuola, fa un po’ di ginnastica e poi la spesa.

Asia Argento, oggi 41 anni, ammette di svolgere il ruolo di madre nel modo migliore possibile, anche perché è stata lasciata sola.

Ricordiamo che l’attrice è madre di Anna Lou, avuta con Morgan, e di Nicola Giovanni, dal regista Michele Civetta.

A tal proposito ha dichiarato: ‘Sì, sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità’.

Nello specifico di Morgan, rivela che non sta per nulla dietro alla figlia: ‘Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole’.

Racconta di quando di recente è stata attaccata per un tweet su Giorgia Meloni. A tal proposito ritiene di non essere stata capita, in quanto non prendeva come punto di riferimento l’aspetto fisico della Meloni, ma ‘l’opulenza che si percepiva. Quel ristorante dove stava mangiando era molto costoso: ecco, mi aveva colpito l’opulenza della politica in un momento di crisi’.

Al momento Asia è legata con lo chef Anthony Bourdain, 19 anni più grande di lei ma che la fa felice: ‘Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =