CONDIVIDI
Ascolti tv: ‘Un passo dal cielo 4’ batte ‘Il bello delle donne’

‘Un passo dal cielo 4’ trasmesso su Rai Uno ieri sera ha battuto la puntata finale de ‘Il bello delle donne’ in onda su Canale 5.

Giovedì 2 marzo ha registrato una programmazione intensa con film, serie tv e trasmissioni di approfondimento. Scopriamo quali sono stati i più visti.

Su Rai Uno è andata in onda ‘Un passo dal cielo 4‘, la popolare fiction con Daniele Liotti, Pilar Fogliati e Rocio Munoz Morales. È stata seguita da ben 5.594.000 spettatori, corrispondenti al 23.6 per cento di share ed è dunque risultato il programma più visto della serata.

Su Canale 5 invece è andato in onda l’episodio finale de ‘Il bello delle donne – Alcuni anni dopo‘, la famosa serie tv con Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Alessandra Martines e Claudia Cardinale. In realtà non ha avuto molto successo, con l’ultimo episodio che è stato seguito “soltanto” da 2.385.000 spettatori, corrispondente al 9.5 per cento di share.

Su Rai Due in onda il programma ‘Nemo – Nessuno escluso‘, con Enrico Lucci e Valentina Petrini, seguito da 1.174.000 spettatori e pari al 4.7 per cento di share.

Su Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di ‘Mi manda RaiTre, con 958.000 spettatori ed uno share che si attesta al 4.2 per cento.

Su Italia Uno era in programma il film ‘Captain America: il primo vendicatore‘ con Hugo Weaving, Chris Evans, Samuel L. Jackson e Tommy Lee Jones. In tutto sono stati 2.097.000 spettatori, corrispondenti all’8.2 per cento di share.

Infine su Rete4 è stato mandato in onda il film ‘Giustizia privata‘ con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney e Bruce Mc Gill. È stato visto da 1.436.000 spettatori per uno share del 5.7 per cento.

Ecco quali sono stati i programma più visti ieri sera in tv.

Restate sempre sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo della televisione, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − dodici =