CONDIVIDI
Ascolti tv: Tutto può succedere 2 da record

La fiction di Rai Uno trionfa ancora una volta con ‘Tutto può succedere 2’ che vince la gara degli ascolti di ieri sera. Le vicende della famiglia Ferraro continuano dunque ad appassionare il pubblico da casa con più di 4 milioni di spettatori ed il 18.8 per cento di share. Scopriamo tutti i dettagli della serata in tv.

Un grande successo di pubblico è stato registrato giovedì 25 maggio con la fiction di Rai Uno. In onda la settima puntata di ‘Tutto può succedere 2‘ con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Ben 4.224.000 spettatori e uno share del 18.8 per cento. È stato il programma più visto della serata di ieri.

Su Canale 5 era invece in programma il film ‘Io vi troverò‘ di Pierre Morel e con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley. Sono stati 3.356.000 gli spettatori pari al 14.8 per cento di share.

Su Rai Due in programma una nuova puntata di ‘Nemo – Nessuno escluso‘ visto da 1.381.000 spettatori per uno share del 6.1 per cento.

Su Rai Tre è andata in onda una puntata speciale della trasmissione di approfondimento e attualità ‘#Cartabianca’ dedicata al caso di Giulio Regeni. In tutto 532.000 spettatori e uno share del 2.4 per cento.

Su Italia Uno è andata in onda l’animazione ‘Minions‘ che ha registrato 2.089.000 spettatori e uno share all’8.9 per cento.

Su Rete 4 in programma il film ‘Sabrina‘ di Sydney Pollack e con Harrison Ford, Julia Ormond, Fanny Ardant e Richard Crenna, visto da 1.085.000 spettatori e con il 5.2 per cento di share.

Ecco quali sono stati i programmi più visti di ieri sera 25 maggio 2016 sui principali canali tv.

Per il momento è tutto, non vi rimane che restare sintonizzati sempre con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di sport, tecnologia gossip, tv, spettacolo, cinema e molto altro ancora. Alla prossima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =