CONDIVIDI
Antonella Cavalieri

 

Antonella Cavalieri, ex del giocatore Dybala torna a parare di lui, raccontando i suoi tradimenti e mettendogli un po’ i bastoni tra le ruote in un periodo dove per il giocatore le cose vanno piuttosto bene, sia nella vita privata, dove vive una relazione stabile, che in campo.

Ecco quindi la frecciatina della Cavalieri che racconta dei suoi tradimenti, mai ammessi e fa tornare Dybala sotto i riflettori per motivi che sicuramente lui non gradisce.

Antonella Cavalieri, ha sofferto molto della rottura con Dybala ed è tornata così ancora una volta a parlare della fine della storia con il giocatore:“La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”. 

Al momento, la showgirl argentina si appresta a partecipare ad un film che verrà girato ad Abu Dhabi, racconta così di essere felicissima di partecipare al progetto e dalle sue parole traspare una certa serenità e una voglia di andare avanti nonostante il fallimento amoros.

la Cavalieri racconta poi il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo italiano: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”..

Tanta voglia di crescere e di andare avanti quindi, nonostante il sassolino nella scarpa della relazione finita male sembra non riesca a toglierselo. Tornando ogni volta che può all’amore finito e passato, le cui ferite però non ne vogliono sapere di rimarginarsi.

Dal canto suo Dybala non commenta e lascia che il tempo cancelli gli errori della relazione passata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + tre =