CONDIVIDI

Ritorna anche questa settimana l’appuntamento del venerdì sera con Il Segreto: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio pomeridiano in onda alle 16:10, e successivamente in quello serale delle 21:10.

Si incrina nuovamente il rapporto tra Maria (Loreto Mauleon) e la madrina dona Francisca: dopo aver appurato che Gonzalo (Jordi Coll) non è coinvolto nella scomparsa di Fernando (Carlos Serrano), Maria inizia ad avere sospetti sulla Montenegro (Maria Bouzas). La giovane Castaneda inizia a credere che sia stata a lei a cercare di farlo accusare ingiustamente, così le chiede spiegazioni.

Nel frattempo Conrado (Ruben Serrano), in prigione, riceve visite dagli amici più cari: per primo Isidro (Javier Abad), che mostra solidarietà al geologo, ma anche da Aurora (Ariadna Gaya), che si rivela in pena per lui. La sua visita sarà un modo per riconciliarsi con l’uomo? La giovane figlia di Tristan si trova inoltre costretta a raccontare della sua visita a Lesmes (Xabier Perurena).

Il medico del paese, colpito nell’orgoglio e irato per il modo in cui Aurora cerca di riavvicinarsi a Conrado, escogita una terribile vendetta: contamina la strumentazione che serve ad Aurora per aiutare Maria nel parto. Intanto a El Jaral, la Castaneda inizia ad avvertire le doglie.

Appuntamento su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + quattordici =