CONDIVIDI

Le anticipazioni della puntata del 9 marzo della soap spagnola, Il Segreto, vedono la bella Soledad temere per l’incolumità di Pia e di Roque. Dopo aver scoperto che a breve Olmo Mesia partirà per un viaggio misterioso, deciderà anche lei di partire. Intanto Emilia, la moglie del locandiere, scopre che Alfonso è a conoscenza di alcune informazioni riguardanti il presunto defunto marito di Donna Francisca, un segreto forse inconfessabile.

Soledad, dopo aver scoperto che Pia e Roque sono ancora vivi e dopo aver letto il telegramma rassicurante, capirà che la vita dei popolani e di Federico, l’infedele sicario di Mesia, è appesa ad un sottile filo di speranza. Intanto Mariana informa Gonzalo nei brutti lividi presenti sul corpo di Maria e del fatto che la ragazza non ricorda come se li sia procurati. Il dubbio riguarda il marito. La lettera ricevuta e firmata da Salvador Castro induce l’impassibile Donna Francisca a rivolgersi più che preoccupata a Don Anselmo, per ottenere un consiglio confortante.

Pia, Roque e Federico sono in pericolo di vita e per questo la figlia di Donna Francisca lascia la cittadina di Puente Viejo con la speranza di poter fermare i loschi piani di Olmo Mesia. Aurora si è ambientata bene e subito nella grande villa della madre e pretende che tutta la corrispondenza che arrivi ad El Jaral passi prima tra le sue mani. Questa richiesta porterà la buona Rosario, rea di aver preso una lettera, a scontrasi con la ragazza. La giovane, che in realtà si chiama Jacinta Ramos ed è una ex compagna di collegio della vera Aurora, decide di raccontare al padre Tristan una versione ben lontana dalla realtà e la povera Rosario, umiliata, dovrà chiedere scusa al suo padrone.

Ma è un altro il segreto inconfessabile di questa seconda stagione: Alfonso Castaneda custodisce un segreto che ha a che fare con la morte di Salvador Castro. Nella poco chiara vicenda della morte del marito della Montenegro hanno avuto un ruolo preponderante i fratelli Castaneda, Juan e Alfonso e la stessa Soledad. I sospetti di Emilia si stanno facendo sempre più forti: scoprirà la verità? Fiori d’arancio nell’aria per Quintina e Hipolito ma i due simpatici personaggi potrebbero decidere di rinviare la data del festoso evento a causa di alcuni problemi di salute della ragazza.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5 lunedì 9 marzo alle 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =