CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto e la sua trama non deludono mai. Angosciati e dispiaciuti per il suicidio di Olmo e per la morte della bellissima Rita avvenuta per mano del cinico e zoppicante Doroteo, i fan della sopa spagnola più amata degli ultimi tempi non sanno ancora cosa succederà nel piccolo paesino delle Asturie.

Le anticipazioni della puntata, che andrà in onda l’8 ottobre, sorprendo e raccontato che succederà un’altro spiacevole avvenimento nel piccolo paesino. Dopo la trasmissione della puntata serale della precedente domenica, puntata in cui i miniatori hanno aggredito in gruppo la piccola Castro, rischiando di abusare di lei, salvata dal pronto aiuto del medico Lesmes, si è ulteriormente aggravata la situazione di Conrado Buenaventura. Il geologo non accetta la proposta fattagli dalle autorità di Puente Viejo di chiudere la sua miniera e di sospendere la ricerca dei metalli e presumibilmente dell’oro: innamorato della bella Aurora non riesce ad esprimerle i suoi sentimenti.

Per Isidro la vita non è più la stessa: la tragedia che ha colpito la giovane amata è troppo grane e nemmeno la vicinanza del cugino Anibal serve a farlo reagire. Intanto alla miniera, avviene una rivolta; la Guardia Civile giunge in quelle terre ma lo scopo è quello di arrestare Conrado. Condotto in carcere il geologo riceverà la visita del dottore: Lesmes racconterà poi ad Aurora quanto una versione distorta del loro incontro. Donna Francisca, recuperate tutte le sue facoltà fisiche e mentali, continua a manipolare chiunque le si avvicini. Terence è continuamente bersagliato dai dubbi della nobildonna, tanto da indurlo a sospettare della moglie e della sua fedeltà.

Soledad, in verità, trascorre molto tempo in compagnia di Simon, che ricorda tantissimo il suo unico vero amore, Juan, e le sembra di rivivere il suo amore di gioventù. L’amicizia con il pittore la porterà ad allontanarsi dal marito? Infine la maligna matrona tenta di manipolare Gonzalo per riottenere la fiducia di Maria, regalandogli un orologio, probabilmente appartenuto al padre Tristan. Sarà davvero così? Per scoprire la verità non perdete l’appuntamento quotidiano con Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − nove =