CONDIVIDI

Nuovi intrighi e colpi di scena nella nuova puntata del sabato de Il Segreto, che andrà in onda dalle 19 alle 20 circa su Canale 5. Al centro delle vicende c’è Fernando (Carlos Serrano), insieme alla sua perfidia: l’uomo non vuole rinunciare a Maria (Loreto Mauleon) ed è disposto a tutto pur di non lasciarla libera di vivere la storia d’amore con Gonzalo (Jordi Coll), anche ucciderla.

Il signorino Mesia non rispetta i patti con la moglie, questo perché deve assolutamente mantenere l’eredità che potrà dargli la figlioccia della Montenegro (Maria Bouzas): riuscirà a mettere a punto il suo perfido piano e a far nuovamente del male a Maria? Nel frattempo però continuano gli incontri segreti tra la giovane Castaneda e Gonzalo, i quali sperano che il loro amore possa finalmente trovare pace.

Sappiamo invece che Tristan (Alex Gadea) ha deciso di dichiarare il suo amore a Candela, tuttavia ad intercedere tra loro è proprio la figlia: Aurora (Ariadna Gaya) spiega alla pasticcera che il padre prova dei forti sentimenti per lei e vuole averla al suo fianco, inoltre cerca di farli incontrare ad una cena molto romantica.

Intanto Mariana (Carlota Barò) e Nicolas sono sempre più vicini, tanto che il giovane fotografo riempie la ragazza di complimenti e le confessa di essere particolarmente colpito dalla sua bellezza: Mariana, ancora piena di dubbi, viene colta dall’imbarazzo.

Appuntamento alle 19:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 16 =