CONDIVIDI

Eccezionalmente la puntata di domani – 6 aprile – de Il Segreto andrà in onda alle 19:00 circa con un episodio inedito.

Le anticipazioni ci rivelano che Fernando (Carlos Serrano) diventa ancora più spietato, perfido e meschino nei confronti di Maria (Loreto Mauleon), tanto da obbligarla a non lasciare la villa nemmeno per la festa organizzata per la partenza della zia Soledad (Alejandra Onieva): l’uomo infatti ha assunto una dama di compagnia, la quale in realtà non deve prendersi cura di lei ma deve sorvegliarla e impedirle di avere contatti con il mondo esterno, soprattutto con Gonzalo (Jordi Coll).

Ma la cattiveria del signorino Mesia non finisce qui: attenta alla vita di Gonzalo così da potersi liberare una volta per tutte del suo rivale in amore. Fernando infatti fa cadere dal tetto della chiesa una grande croce in direzione del prete, che per fortuna ne rimane illeso, e il Mesia non ha alcun scrupolo nel rivelare alla moglie di essere stato lui a compiere tale gesto.

Mariana (Carlota Barò) viene a sapere dell’incidente e cerca di aiutare Gonzalo a contrastare il comportamento ormai fuori controllo di Fernando. Ma si fermerà qui il signorino Mesia? Niente affatto: la sua perfidia aumenterà progressivamente fino a compiere terribili azioni.

Nel frattempo alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) si occupa di un altro componente della famiglia Mesia, Olmo (Iago Garcia): la Montenegro decide infatti di andare a fargli visita in carcere.

Appuntamento alle 19:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 18 =