CONDIVIDI
il segreto

La puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 4 luglio, sarà interamente dedicata a Tristan. Verranno mandati in onda i momenti più belli ma anche quelli tristi. L’uomo sarà colpito, come i telespettatori hanno già avuto modo di scoprire seguendo le precedenti anticipazioni, da un colpo di pistola sparato da Jacinta. La ragazza ammetterà di essere l’artefice ma dirà di aver sbagliato bersaglio: voleva colpire Candela.

Ma oltre al triste e tragico momento della sua morte, al commovente e travagliato episodio della veglia e del funerale, i fan avranno modo di rivedere il matrimonio difficile fra Tristan e la sua prima moglie Angustias, il primo incontro con la levatrice Pepa, la morte apparente di Martin e il dolore di tutti per la sua perdita, la nascita di sua figlia Aurora. Verranno trasmesse le scene della relazione con la dottoressa Gregoria Casas, le incomprensioni con la madre Francisca, l’affetto per il padre ritrovato.

Ci saranno ancora le terribili scene della gravidanza difficile si Pepa, del parto complesso, della sua sparizione. Il dolore di Tristan per la morte della sua anima gemella e l’allontanamento di Aurora da El Jaral, il ritorno in paese di Martin, l’arrivo di Candela e la loro amicizia, il difficile rapporto con la signora Montenegro, l’arrivo della finta Aurora e il rifiuto di Tristan di riconoscere la vera figlia. Verranno trasmesse anche le puntate relative alla ricongiunzione di Tristan e Aurora, Candela e Martin. Proprio quando potevano godersi la famiglia, la tragedia li colpisce frantumando il loro sogno di unione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + diciassette =