CONDIVIDI

Per questa settimana Il Segreto va in onda anche lunedì 4 gennaio con un appuntamento serale: dopo il consueto episodio delle 16:15, verrà trasmessa in prima serata un’altra puntata della soap spagnola. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi di lunedì.

Tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) è crisi: la figlia di Tristan, dopo aver trovato il geologo e Alicia in una situazione equivoca, decide di restituire l’anello di fidanzamento all’uomo e interrompere così la loro storia. Aurora non riesce più a fidarsi di Conrado: che sia davvero la fine del loro amore?

Nel frattempo donna Francisca (Maria Bouzas) continua a curarsi dell’educazione di Bosco (Francisco Ortiz), nonostante Bernarda (Mercedes Leon) faccia di tutto per impedire la formazione del giovane: la Montenegro vuole che il ragazzo si comporti in modo adeguato, come un nobile della villa, ma Bosco, stanco delle regole, decide di fare una passeggiata a cavallo per entrare di nuovo in contatto con la natura, con il mondo selvaggio. Durante la passeggiata incontra Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora: i fratelli sono tutti insieme per la prima volta, anche se nessuno dei tre ne è a conoscenza.

Intanto Maria (Loreto Mauleon), che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Fernando (Carlos Serrano) dal Vescovado, decide di organizzare il matrimonio con Gonzalo: finalmente possono coronare il loro sogno d’amore.

Appuntamento alle 16:15 e alle 21:15 su Canale 5, con due nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =