CONDIVIDI

Doppio appuntamento domenica 31 gennaio con la soap spagnola Il Segreto: gli episodi andranno in onda alle 18:45 e in prima serata alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è decisa a tormentare nuovamente la vita di Candela (Aida de la Cruz): per fare ciò si serve di Ines (Fariba Sheikhan), la nuova arrivata alla villa, che sarà la sua arma contro la pasticcera. Bosco (Francisco Ortiz) è seriamente preoccupato e cerca di proteggere Ines in ogni modo: la prega di lasciare la villa prima possibile. Intanto la Montenegro si reca in pasticceria per provocare Candela: Ines è sua cugina.

Intanto la situazione di Conrado (Ruben Serrano) non cambia: Aurora (Ariadna Gaya) è pronta ad utilizzare il suo metodo alternativo, nonostante le conseguenze che potrebbe arrecargli, perché si rende conto che le cure tradizionali non lo aiuteranno. Il geologo inizia così a riprendersi. Nel frattempo Alicia (Paula Cancio) diventa sempre più pericolosa ed Emilia (Sandra Cervera) si accorge che non ha alcun affetto materno verso David: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) decidono di tenderle una trappola per smascherarla.

Alla villa Bernarda (Mercedes Leon) fa una terribile scoperta: il testamento di donna Francisca è intestato del tutto a Bosco. La donna cerca in tutti i modi di stravolgere la situazione manipolando il giovane ma non ci riesce, così in una telefonata misteriosa comunica al suo interlocutore che vuole ucciderlo: Bernarda fa il primo tentativo cercando di farlo cadere da una finestra.

Appuntamento su Canale 5, con le nuove puntate de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − diciassette =