CONDIVIDI

L’appuntamento serale della domenica con Il Segreto anche stavolta ci riserverà tante sorprese e colpi di scena: al centro delle vicende dell’episodio vi sono Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon), Olmo (Iago Garcia) e Candela (Aida de la Cruz).

Il signorino Mesia infatti sta organizzando il funerale del padre e finalmente il suo desiderio pare essersi realizzato: con la sua morte infatti potrà accedere senza alcun problema alla sua eredità. Ma Olmo Mesia è davvero morto? Nelle prossime puntate il mistero verrà svelato.

I problemi per Fernando, tuttavia, non finiscono qui: Maria ha deciso di chiedere il divorzio al marito, così da metter fine ad un matrimonio infelice e iniziando a vivere la storia con Gonzalo (Jordi Coll) alla luce del sole. Fernando inizialmente accetta, ma le cose poi cambieranno.

Importante svolta invece nel rapporto tra Tristan (Alex Gadea) e Candela: l’uomo acquista la pasticceria e rende nuovamente proprietaria Candela. Tale notizia arriva a donna Francisca (Maria Bouzas) che, pensando ormai di aver definitivamente mandato in rovina la pasticcera, rimane atterrita da quella che per lei si rivela una brutta notizia: stavolta la sua perfidia non è riuscita ad avere la meglio.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ha restituito il piccolo Alfonsino a Nieves (Sandra Martin), la madre naturale, e inoltre aiuta la ragazza a nascondersi per evitare che il padre possa trovarla e portare il bambino in un orfanotrofio.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 3 =