CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 30 novembre, rivelano che Bernarda confida alla cugina Francisca la verità circa la morte del figlio di Fulgencio e la nobildonna inizia a sospettare sulle reali intenzioni del cugino, trattandolo freddamente e con distacco. Intanto, dopo aver scoperto che Lesmes conosceva la pericolosa e subdola Jacinta, Aurora e Gonzalo continuano ad indagare sul passato della ragazza e decidono di rivolgersi alla sorella Jimena. I fratelli sono pronti a lasciare il paese per andare in cerca della cura che possa salvare il paese di Puente Viejo dal veleno.

Poco prima di partire, però, Gonzalo raggiunge la sua amata e le annuncia la sua decisione di partire. La ragazza, disperata e in angoscia per il grande amore della sua vita e la sua missione, cerca conforto tra le sue braccia: i due, vinti dalle circostanze, si lasciano andare alla passione. Mentre Fernando si prende gioco dei poveri abitanti ammalati del paese, Candela perde i sensi e riesce a mala pena a reggere tra le braccia la bambina di Maria. Mesia capisce che la donna si è ammalata e non sa come procedere. Inizia a preoccuparsi per il suo futuro e quello della figlia di sua moglie e del suo rivale.

La vista della donna malata scatena nel terribile Fernando un moto di compassione: l’uomo si prende cura della pasticcera perché gli ricorda la madre malata e stanca, morta anni prima per mano del padre. Ben presto l’isolamento porta l’uomo a non avere altra scelta: dovrà fare i conti con la decisione di dover contattare qualcuno per fare rifornimento di provviste. Qualcuno scoprirà il suo ricatto? Donna Francisca riuscirà a scoprire il doppio gioco di Bernarda che sta istigando il fedele Mauricio contro Fulgencio? Infatti, i due uomini avranno modo di scontrarsi apertamente, non fidandosi a vicenda.

Il Segreto vi aspetta con l’appuntamento quotidiano alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 4 =