CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto, che va di nuovo in onda nella fascia oraria pomeridiana delle ore 16, sta riscontrando sempre più successo per l’infittirsi della sua trama, considerata intricatissima e per alcuni versi tragica. Le anticipazioni della puntata, che andrà in onda il 29 settembre, annunciano quanto si mostrerà amareggiata e sola nella sua grande villa la nobildonna Francisca dopo che la sua protetta Maria ha preferito andare a vivere a El Jaral, insieme con le persone che la rispettano e la amano per la sua semplicità e bontà. Intanto la scoperta della presenza di oro nei territori circostanti il piccolo borgo di Puente Viejo, porterà numerosi problemi al geologo. Infatti, Conrado dovrà affrontare momenti difficili, attirando sulla sua persona il malcontento del paese.

Come già anticipato, nella puntata di lunedì 28 settembre 2015, Soledad e il marito, impauriti, sotterreranno il cadavere di Olmo Mesia e, proprio in quel mentre si imbatteranno nel poeta Simon Carmeta, nuovo personaggio della serie. L’uomo, quasi costretto da Terence, si troverà a coprire di fango e foglie il corpo senza vita di Mesia. Come finirà questa storia? Il bel poeta, dopo quanto accaduto, dirà a Soledad di non volerla più vedere. Conrado e uno dei minatori arriveranno alle mani per quanto riguarda le miniere d’oro ma l’intervento tempestivo di Hipolito impedirà lo scoppio di una rissa.

Quando Conrado giungerà in paese nel dispensatorio per farsi visitare da Aurora e da Lesmes, Gonzalo esigerà una spiegazione: sono giunte voci circa i continui e spiacevoli episodi che accadono nella zona delle miniere. Sentendosi provocato, Conrado reagirà per colpire il dottore ma verrà fermato dal figlio di Pepa. Nel frattempo, Anibal Buendia deciderà di lasciare Puente Viejo per permettere a Rita ed Isidro di vivere serenamente la loro storia d’amore. Ma Isidro riuscirà a perdonare quello che credeva suo fratello dopo tutto il male causato? Per saperne di più non perdete la messa in onda de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattro =