CONDIVIDI

In questa nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda domani pomeriggio su Canale 5, vedremo i riflettori puntati sulla situazione critica di Conrado, alla quale Aurora sta cercando di porre rimedio.
Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di domani, 29 Gennaio.

Aurora è molto preoccupata per la situazione critica di Conrado, entrato in coma dopo l’inondazione di Puente Viejo avvenuta sotto ordine di Francisca.
La ragazza cerca in tutti i modi di rianimare l’uomo, e alla fine riesce a trovare una cura per il suo male: Aurora tenterà, infatti, di massaggiargli il cuore e gli arti e questo funzionerà.

Nel frattempo, Gonzalo e Maria ricevono una notizia alquanto importante da Pedro: l’uomo, infatti, comunica loro che Alicia si sta rivolgendo agli avvocati per tutelare i propri interessi, e il legale a cui si è rivolta è Eufrasio Gutierrez. Gonzalo, dunque, capisce che tutto ciò che riguarda la donna è anche legato al paese di Otero, e con l’aiuto di Maria, insieme i due organizzano un piano per indurre la stessa Alicia a tradirsi.

Nel frattempo, Luisa parte per abbandonare il paese, ma non prima di aver confessato a Quintina di provare un trasporto nei suoi confronti, soprattutto dopo il bacio che le due si sono scambiate.
Questa partenza è compensata dall’arrivo tempestivo di altre due figure: Braulio e Micaela. Il primo offrirà a Pedro la possibilità di guadagnare sulla vendita delle bibite, la seconda, invece, verrà ospitata da Emilia ed avrà un avvicinamento con Rosario.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =