CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con un avvenimento che sconvolgerà gli animi di Puente Viejo: la morte di Olmo (Iago Garcia). Il personaggio infatti abbandona definitivamente la soap spagnola, ma scopriamo insieme quali sono i motivi della sua dipartita.

Terence (Bore Buika) decide di trattare con Olmo: lo invita ad incontrarsi in segreto. Soledad (Alejandra Onieva) è molto preoccupata per questo incontro, soprattutto perché non riesce a capire cosa le stia nascondendo il marito, ma Terence la tranquillizza dicendole che ha tutto sotto controllo: all’incontro giunge anche Soledad, ma la situazione precipita. Olmo è convinto di essere tornato quello di un tempo, così per non fare più del male a Soledad, che ha tanto amato, si uccide con un colpo di pistola.

Nel frattempo Lesmes (Xabier Perurena), dopo il rifiuto di Aurora (Ariadna Gaya), medita vendetta contro Conrado (Ruben Serrano): cerca di metterlo contro la giovane Castro pur di allontanarli ma non solo, crea situazioni spiacevoli tra lui e i minatori giunti a Puente Viejo. Aurora invece ottiene l’approvazione della cugina Maria (Loreto Mauleon) per il suo comportamento: la giovane Castaneda incita la cugina a lottare per il vero amore.

Sembra che un altro personaggio voglia abbandonare il paese: si tratta di Anibal (Jorge Pobes). L’uomo infatti, pentito per aver fatto soffrire Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega), pensa che la cosa più giusta sia andarsene e permettergli di vivere il loro amore.
L’arrivo a Puente Viejo del forestiero Simon (Jonas Berami) sconvolge anche Soledad: la figlia della Montenegro si trova allibita davanti all’uomo, dal momento che è il ritratto del suo amato Juan. Che possa nascere qualcosa tra loro?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 2 =