CONDIVIDI
il segreto

Le prossime puntate de Il Segreto saranno commoventi tanto quanto tragiche. Siamo ormai alle ultime battute di questa seconda entusiasmante stagione della serie spagnola che ha stregato il pubblico italiano. Le anticipazioni dell’episodio, che andrà in onda il 28 giugno, rivela che uno dei protagonisti sta per dire addio definitivamente alla fiction di Canale 5. Il più amato della prima e della seconda stagione ci saluta per sempre. Tristan Castro e la sua morte getteranno nello sconforto più totale, quasi in uno stato catatonico, la nobildonna Montenegro. Chi sarà l’artefice della morte del personaggio più amato?

La puntata incomincia con la preparazione dell’evento tanto atteso dai fan de Il Segreto: le nozze di Tristan e Candela. I due innamorati dopo tante peripezie, avventure e preoccupanti colpi di scena riusciranno a percorrere insieme la navata per convolare a nozze. La terribile Montenegro riceverò la visita di Raimundo che la implorerà di prendere parte alle nozze del figlio con la dolce e buona Candela. Ma Francisca ancora una volta arriverà a maledire il figlio e arriverà a dire di volerlo vedere morto piuttosto che sposato. Niente di più vero!

Poco prima delle nozze Tristan vorrebbe vendere le terre di sua proprietà a Conrado, ma Emilia non si fida di lui. Intanto la dolce Maria scopre che Fernando ha continuato a violentarla di notte e molto probabilmente il bambino è suo e non di Gonzalo. Olmo viene trovato senza memorina e privo di lucidità alla Gola dei Lupi, mentre Gonzalo e Maria prendono la terribile decisione di mettere fine alla loro storia d’amore una volta per tutte. Francisca ha intenzione con Mauricio di eliminare Mesia ma ancora non è a conoscenza della verità. Paula non vuole più ferire Rita e Isidro, decide di dire loro tutta la verità, tradendo il patto stretto con Anibal. Il Segreto vi aspetta tutti i pomeriggi per le ultime puntate della seconda stagione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 17 =