CONDIVIDI

Nella puntata di venerdì 27 Febbraio de Il Segreto, ancora una volta tutto ruoterà attorno alla vicenda di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel García Bordá): aiutati da Soledad (Alejandra Onieva) per sfuggire al piano messo in opera da Olmo (Iago Garcìa), i due coniugi sono costretti a lasciare Puente Viejo per trovare riparo altrove.

Purtroppo le buone intenzioni di Soledad non ottengono i risultati previsti: la donna non riceve più notizie dalla coppia e teme quindi di aver fallito nel suo piano.

Ma alla villa i complotti non finiscono qui: Francisca (Maria Bouzas) affida un misterioso incarico a Mauricio: qualcosa forse che riguarda Raimundo? Probabilmente si, dato che la donna continua a covare odio nei confronti dell’uomo, che a parer suo, le ha rovinato la vita approfittandosi del suo amore al fine di ottenere solo benefici economici.

Raimundo (Ramòn Ibarra) e Francisca si affronteranno faccia a faccia: l’odio reciproco desta preoccupazione a Emilia (Sandra Cervera), la quale inizierà a temere per l’incolumità del padre.
Inoltre, proprio Maria (Loreto Mauleòn) decide di raccontare ad Aurora (Victoria Camps Medina) la tormentata vicenda dei suoi “nonni”.

Nel frattempo a El Jaral, Aurora (in realtà Jacinta, compagna di collegio della vera Aurora) continua a manipolare Tristan (Alex Gadea) e il suo comportamento inizia a destare sospetti tra i familiari: solo Gonzalo (Jordi Coll) giustifica l’atteggiamento della giovane e, riponendo in lei grande fiducia, le confessa di essere Martin, il figlio di Pepa (Megan Montaner). Aurora non sembra accogliere la notizia in modo positivo.

Appuntamento a venerdì 27 febbraio alle 16:20 (Canale 5) con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =