CONDIVIDI

Nella puntata serale del 26 luglio de Il Segreto saranno al centro dell’attenzione i figli di Tristan: Aurora (Ariadna Gaya), che prova dei sentimenti contrastanti verso Conrado (Ruben Serrano), soprattutto dopo il loro bacio, e Gonzalo (Jordi Coll), il quale riceve una lettera molto importante che cambierà la sua vita.

Il giovane figlio di Tristan legge la lettera che il postino ha portato a El Jaral e fa un’importante scoperta: è stato liberato dai voti sacerdotali. Gonzalo rivela subito la grande notizia alla sorella ma la prega di mantenere il segreto per il momento, soprattutto perché non vuole che Maria (Loreto Mauleon) abbia ulteriori preoccupazioni.

Nel frattempo Rita (Charlotte Vega) continua ad essere tenuta in casa da Anibal (Jorge Pobes), vittima delle sue violenze e della sua prepotenza. Cosa farà Isidro (Javier Abad) per salvarla?

Alla villa accade qualcosa di inaspettato: Fernando (Carlos Serrano) per pagare i debiti con l’usuraio, decide di vendere un gioiello molto prezioso che appartiene a Maria (Loreto Mauleon). La figlioccia della Montenegro dopo averlo scoperto e molto irritata per l’accaduto,chiede delle spiegazioni al marito.

Nicolas (Alejandro Siguenza) invece continua a sperare che Mariana (Carlota Barò) si riavvicini a lui: il giovane continua a soffrire e decide di parlare con Quintina (Blanca Parés), le confessa infatti di amare Mariana ma pensa di non meritarla.

Appuntamento alle 21.10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 17 =