CONDIVIDI

Doppio appuntamento venerdì 25 settembre per Il Segreto: al centro delle vicende di Puente Viejo ci saranno Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll), finalmente insieme. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio pomeridiano (alle 16:10) e poi in quello serale (21:15).

Maria si trasferisce a El Jaral, dopo la lite con donna Francisca (Maria Bouzas), e viene subito accolta calorosamente da tutti. Nel frattempo donna Francisca, amareggiata per l’accaduto, chiede a Mauricio (Mario Zorilla) di verificare se Fernando (Carlos Serrano) sia stato davvero ucciso: la Montenegro, profondamente delusa, concentra tutte le sue attenzioni sulla presunta morte del genero, sui problemi che vive Puente Viejo, ma si disinteressa del tutto della vita della sua figlioccia.

Maria e Gonzalo sono dunque sulla bocca di tutti: la giovane Castaneda si sente giudicata dal paese, ma prova a reagire e a non dar peso alle chiacchiere della gente.

Ma una notizia mette in agitazione tutto Puente Viejo: la presenza di miniere d’oro in paese. La notizia crea scalpore e Conrado (Ruben Serrano) non riesce a capire chi abbia potuto diffonderla. Inoltre Buenaventura si reca da Aurora (Ariadna Gaya) per darle spiegazioni ma viene anticipato da Lesmes (Xabier Perurena), che chiede alla ragazza di volersi fidanzare con lei. Che sia la fine del triangolo amoroso?

Nel frattempo è scontro tra Olmo(Iago Garcia) e Terence (Bore Buika): Olmo, dopo aver perso i sensi, si riprende e possiede ancora i documenti relativi al passato di Terence, ma quest’ultimo racconta a Soledad (Alejandra Onieva) una versione ben diversa della vicenda.

Appuntamento su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =