CONDIVIDI

Durante tutta la settimana appena iniziata, Il Segreto sarà incentrato principalmente sulla vicenda del rapimento del figlio di Pia (Diana Gomez). Olmo (Iago Garcìa) infatti, dopo aver confessato a Soledad (Alejandra Onieva) le sue intenzioni, è deciso più che mai a portare avanti il suo diabolico piano, trovando tuttavia degli ostacoli: la giovane Montenegro tiene sotto controllo i comportamenti dell’uomo e, grazie all’aiuto di Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò,) cerca di far fallire il suo sinistro progetto.

Nel frattempo, il comportamento di Soledad comincia ad insospettire qualcuno: Fernando (Carlos Serrano) capisce la trama della giovane (la quale vuole aiutare Pia a fuggire da Puente Viejo) e si scaglia con rabbia contro di lei, dicendole con tono minaccioso che non le permetterà di prendere in giro il padre, ancora una volta.

Alla villa i segreti non finiscono qui: Maria (Loreto Mauleòn) non riesce ad avere un contatto fisico con il marito, il quale rimanendo deluso dal suo rifiuto avrà una reazione dura nei suoi confronti, tanto da spingere la giovane Castaneda a fuggire in lacrime dalla stanza. Mariana si accorge che sta succedendo qualcosa tra i due.

Allo stesso tempo Maria si sente confusa dai sentimenti che prova per Gonzalo (Jordi Coll), con il quale sta portando avanti il progetto di costruzione delle case per i più bisognosi. Infatti, a causa di una ferita alla mano, il prete cerca di aiutarla e la loro stretta vicinanza ricorda alla giovane la passione che avevano condiviso.

Nel frattempo, il rapporto tra Tristan (Alex Gadea) e Aurora (Victoria Camps Medina) diventa sempre più complice: la figlia cerca di ottenere tutte le attenzioni del padre e si prende cura di lui, poiché cagionevole, impedendogli di allontanarsi da El Jaral con l’obiettivo di tenerlo distante da Candela (Aida de la Cruz), con la quale sembra impossibile ogni riavvicinamento.

Appuntamento domani alle 16:20, su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =