CONDIVIDI

L’arrivo di Aurora (Ariadna Gaya) a Puente Viejo ha creato scompiglio nella vita che Jacinta (Victoria Camps) stava cercando a tutti i costi di creare: la compagna di collegio della vera figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) teme infatti che prima o poi lei possa smascherarla, facendo crollare tutte le sue macchinazioni. L’ansia e il nervosismo rendono dunque Jacinta ostile anche verso l’amante Fernando (Carlos Serrano), il quale viene più volte respinto dalla giovane.

Ma il signorino Mesia non è abituato a ricevere rifiuti, soprattutto da una donna con cui trascorre del tempo solo per puro divertimento: Fernando diventa furioso e aggredisce Jacinta, provando a violentarla. A quanto pare, anche la più cattiva della seconda stagione subirà l’aggressività di Mesia, che si rivela sicuramente il personaggio più maligno della soap.

Nel frattempo Aurora incontra per la prima volta la cugina Maria (Loreto Mauleon), che arriva proprio in pasticceria dove al momento la ragazza lavora: la giovane Castaneda rimane colpita dalla dolcezza e dai modi gentile della nuova arrivata, Carmen appunto: ci metterà però molto a capire che si tratta della vera figlia di Tristan?

Momenti di tensione invece per Gonzalo (Jordi Coll): con l’arrivo di Don Celso (Eleazar Ortiz) in paese, il prete deve scoprire quali siano i reali motivi di questo ritorno. Il suo mentore gli confessa finalmente che è deciso a portarlo via da Puente Viejo, ma Gonzalo gli comunica che non ha intenzione di abbandonare il paese. Si arrenderà Don Celso davanti a tale decisione? Per nulla, anzi mediterà presto vendetta.

Appuntamento su Canale 5 alle 16:20, con una nuova puntata de Il Segreto.

[Ph. Credits: Antena 3]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =