CONDIVIDI

Le anticipazioni del 21 Ottobre de Il Segreto ci rivelano un importante colpo di scena: scopriamo finalmente chi è il complice degli intrighi di Lesmes (Xabier Perurena).

Il ritorno della piccola Esperanza a El Jaral suscita grande gioia: la bambina è finalmente guarita. Intanto Lesmes, per nulla lieto della guarigione della piccola, si impegna a informare il suo complice riguardo la situazione di Esperanza: il dottore effettua una telefonata importante per avvertire che la piccola non è morta. Alla chiamata risponde Jacinta (Victoria Camps): sì perfida falsa Aurora si appresta a tornare a Puente Viejo. Cosa stanno tramando i due?

Intanto Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) sono sempre più uniti: l’uomo, ancora in prigione, confessa alla giovane Castro i motivi per cui è stato arrestato, raccontandole come siano realmente andate le cose.

Nel frattempo alla villa, Donna Francisca (Maria Bouzas) architetta un altro piano ai danni di Soledad (Alejandra Onieva): la donna, per far sì che la figlia si allontani da Simon (Jonas Berami), si allea con l’avvocato di Olmo e convince Soledad e Terence (Bore Buika) ad abbandonare prima possibile il paese.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − cinque =