CONDIVIDI
il segreto

Le sorprese non finiscono mai e la trama si fa sempre più intricata. Le anticipazioni de Il Segreto del 21 aprile rivelano l’arrivo in città di un personaggio già conosciuto ai fan della serie spagnola. Dunque, Don Celso, giunto a Puente Viejo, confesserà a Don Anselmo di voler incontrare il suo protetto e portarlo in missione in Amazzonia per allontanarlo da tutti. Di sicuro padre Gonzalo non apprezzerà la decisione del suo superiore.

Intanto Aurora riuscirà a scoprire che ad avere ucciso la sua amica Ana è stata proprio la perfida Jacinta e utilizzerà questa informazione per ricattarla: il piano sarà denunciarla alla Guardia Civile e farla condannare a vita per omicidio. Jacinta che non sarà disposta a cedere ai ricatti della nemica, deciderà di non agire di impulso e di aspettare il momento opportuno per liberarsi definitivamente della vera Aurora. Donna Francisca confiderà a Leon perché Raimundo gli si mostra sempre così amico mentre tra la commozione di tutti Mauricio accetterà di essere il testimone di nozze di Hipolito e di Quintina.

Come mai proprio in quel momento il tutore di Gonzalo è arrivato in città? Naturalmente dietro il suo arrivo si nasconde la perfida Donna Francisca in accordo con l’uomo: il patto prevede che il prelato dovrà portare il giovane il più lontano possibile da Puente Viejo e da Maria. Raimundo sarà sempre più preoccupato per la vita del suo amico dal momento che ha capito che la Montenegro è interessata soltanto al matrimonio del marito e non alla sua salute.

In paese, intanto, Anibal inizierà a sospettare su Isidro e Rita e porrà loro delle domande per avere risposte diverse e vaghe. Il fratello scoprirà il tradimento e la relazione tra i due? Buendìa penserà di tenerli sotto controllo. Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − due =