CONDIVIDI

Settimana che si preannuncia ricca di sconvolgimenti e nuovi intrighi quella de Il Segreto, in onda anche domani, martedì 19 maggio, sempre su Canale 5.

A tenere banco a Puente Viejo, è la vicenda di Cipriano, braccio destro del diabolico Fernando (Carlos Serrano): l’uomo è accusato del furto del denaro ricavato dalla vendita della pasticceria e finirà in carcere. Ben presto vedremo che questa non è che l’ennesima mossa del signorino Mesia, disposto a tutto pur di accaparrarsi l’eredità di Olmo (Iago Garcia). Le sinistre macchinazioni di Fernando si manifestano dal momento in cui è proprio lui a riferire a Donna Francisca (Maria Bouzas) la falsa colpevolezza di Cipriano, fermato poi dalla Guardia Civile nonostante egli dichiari la propria innocenza. Dove potrà arrivare la spietatezza del figlio di Olmo?

Nel frattempo, a El Jaral, Tristan (Alex Gadea) – sempre più sospettoso a proposito dell’identità di Jacinta (Victoia Camps Medina) – sorprende la ragazza intenta a rubare denaro. L’ex amore di Pepa è perciò ancor di più tormentato per il senso di colpa nei confronti della vera figlia, Aurora (Ariadna Gaya), che per lungo tempo ha dovuto subire le vessazioni dell’ex compagna di collegio, appoggiata dall’atteggiamento di Tristan. L’uomo perciò farà di tutto per ricucire i rapporti con Aurora.

Appuntamento alle 16:20 di martedì 19 maggio con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − quattordici =