CONDIVIDI
anticipazioni il segreto

Le puntate de Il Segreto si fanno sempre più intricate e ricche di colpi di scena. Le anticipazioni dell’appuntamento della soap spagnola del 18 marzo rivelano una grande verità. Dopo il piccolo incidente avuto in pasticceria, Gonzalo chiede l’aiuto della sorella e Aurora resta fissa ed immobile davanti al sangue senza intervenire, situazione che porta alla luce la verità: la ragazza non ha aiutato il sacerdote perché non sa come fare non avendo mai studiando medicina, ha quindi mentito circa i suoi studi e le sue competenze. Per questa ragione la ragazza confesserà di aver abbandonato gli studi, mentre i russi si recheranno presso la locanda e chiederanno di Vladimiro e di sua figlia che vengono protetti da Pedro.

La nobildonna Francisca capirà che la venuta di Leon a Puente Viejo è collegata con un segreto riguardante Raimundo Ulloa e cercherà di scoprire la verità portando dalla sua parte il cugino Castro. Intanto Fernando che ha tenuto d’occhio la piccola Castro, si accorgerà che la ragazza è interessata a stringere un rapporto con la signora Montenegro forse per accedere alle sue ricchezze e all’eredità del padre.

Maria farà un brutto sogno e le torneranno alla mente terribili ricordi legati alla violenza subita. Intanto Aurora organizzerà un pic-nic a cui inviterà anche la nonna. Ma la donna non baderà alla nipote, essendo occupata in altre faccende: riceverà infatti Candela e le prometterà che la pasticceria sarà salva se farà a modo suo. Un nuovo segreto verrà alla luce e Raimundo scoprirà una terribile verità, questo però porterà ad una svolta nei rapporti con Don Castro.
Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5: attenti al prossimo segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 16 =