CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, la soap spagnola del momento, rivelano, come tutti avranno ormai capito, che l’insospettabile dottor Lesmes sostituisce i farmaci di Francisca con altri molto pericolosi per far peggiorare le condizioni della piccola Esperanza. Intanto la bella Soldedad, sorella di Tristan, che si sente abbandonata dal marito misterioso e scostante, resta colpita dal fascino particolare del poeta Simon (l’uomo ricorda Juan, l’amore della sua vita). I due iniziano a frequentarsi regolarmente e, nonostante l’intervento della madre e la preoccupazione di Mariana, la donna continua a sentirsi attratta dall’uomo. L’attrazione che li lega è molto forte ma il ragazzo capisce che deve fermarsi.

Mentre Aurora, determinata e coraggiosa come la madre Pepa, è decisa a trovare la vecchia curatrice Tulia per tentare di salvare la vita della piccola Esperanza, Gonzalo e Maria vengono a conoscenza del malessere della piccola neonata: la bambina potrebbe rischiare di non sopravvivere. Il manipolatore della situazione è ancora Lesmes, che convince i due genitori a somministrare i medicinali sostituiti alla bimba. Le condizioni della piccola peggiorano sempre di più e tutti perdono le speranze. Aurora può contare sul sostegno di Candela e Rosario.

Aurora raggiunge finalmente la curatrice Tulia e la vecchia donna le dice di essere uguale ad una bellissima donna che ha conosciuto venti anni prima. All’inizio la vecchia curatrice mostrerà diverse reticenze nell’aiutare la piccola Esperanza, ma quando scoprirà che si tratta della figlia di Pepa, si mostrerà subito disponibile nel fornire le sue conoscenze. Altre novità riguardano il simpatico Hipolito: Nicanora sembra molto interessata al figlio del sindaco. Intanto Soledad e il poeta saranno sempre più vicini. Scatterà finalmente il bacio tra i due oppure la ragione prenderà il sopravvento?

Per scoprire le anticipazioni non perdete l’appuntamento su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 10 =