CONDIVIDI

Importanti colpi di scena e nuovi intrighi nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 17 dicembre su Canale 5: vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio pomeridiano.

La festa di fidanzamento di Conrado (Ruben Serrano) e Aurora (Ariadna Gaya) sembra andare alla perfezione, ma all’improvviso qualcosa cambia: il geologo intravede una donna che gli ricorda qualcosa. Di chi si tratta? Conrado riesce poco dopo a ricordarsi di quella presenza: è Alicia, una donna proveniente dal suo oscuro passato. Perché è arrivata a Puente Viejo? Le anticipazioni ci rivelano che creerà non pochi problemi all’uomo e alla sua promessa sposa, ostacolando così la loro unione.

Intanto Fernando (Carlos Serrano) ha le ore contate: la guardia civile si reca in ospedale per arrestarlo, ma lui cerca di reagire per evitare in tutti i modi di andare in prigione. Fa chiamare Don Anselmo (Mario Martin) e gli lascia un messaggio da riferire probabilmente a Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll).

Nel frattempo, donna Francisca (Maria Bouzas) sembra essere pronta ad apportare qualche modifica al suo testamento: è davvero caduta nella trappola di Bernarda (Mercedes Leon)?

Appuntamento giovedì 17 dicembre alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =