CONDIVIDI

Come ogni venerdì ritorna il doppio appuntamento con Il Segreto: al centro delle vicende di Puente Viejo vi sono gli inganni di Lesmes (Xabier Perurena) ai danni di Aurora (Ariadna Gaya), ma soprattutto di Maria (Loreto Mauleon), che inizia ad avvertire un forte malessere. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda alle 16:10 e in quella serale delle 21:10.

Lesmes sembra architettare un piano ai danni di Aurora, ma dalla sua telefonata emerge che non è solo in questo intrigo: chi è il suo complice? Capiamo che la telefonata serve per aggiornare la situazione di Esperanza, ma chi potrebbe interessarsi alla sorte della famiglia Castro? Intanto Maria inizia a stare male e ad avere la febbre alta: la causa è probabilmente dovuta alla mancata sterilizzazione degli strumenti per il parto ad opera di Lesmes.

Anche la piccola Esperanza peggiora progressivamente: Aurora è sempre più preoccupata e Conrado (Ruben Serrano) cerca di sostenerla. Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di occuparsi della bambina, cercando delle cure per permetterle di riprendersi ma il suo intervento non viene apprezzato.

Intanto Terence (Bore Buika), spaventato dalle indagini del detective, teme che la sua complicità nella morte di Olmo venga scoperta: l’uomo pensa di lasciare Puente Viejo.

Appuntamento su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 6 =