CONDIVIDI
anticipazioni il segreto

Lunedi 16 Marzo andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto e ancora per l’intera settimana le storie di Puente Veijo terranno i telespettatori di Canale 5 con il fiato sul collo, ma vediamo in dettaglio cosa succederà. Federico (Javier Garcimartin) cerca di far ragionare Olmo (Iago Garcia) che è sempre più convinto di eliminare Soledad(Alejandra Onieva).

Tristan (Alex Gadea) tramite Gonzalo (Jordi Coll) viene a sapere che Aurora (Victoria Camps) non si è comportata bene con Candela (Aida de la Cruz)ed innervosito rimprovera la figlia. La ragazza ha risposto in malo modo alla pasticcera quando si trovava a casa di Donna Francisca. Aurora (Victoria Camps) si rende allora conto che forse è arrivato il momento di scusarsi e di moderare il suo carattere troppo arrogante.

Raimundo (Ramon Ibarra) continua a mantenere con Leon un freddo rapprto, ma caduto in un dirupo, si vede costretto a chiedere aiuto all’uomo per potersi salvare. Dopo l’incidente, Raiumondo (Ramon Ibarra) riuscirà mai a fidarsi di Leon (Antonio Mourelos)? L’appuntamento con questo ed tanto altro è per lunedi alle 16:20 su canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + diciannove =