CONDIVIDI

Nuove speranze si fanno avanti ne Il Segreto per la sorte della piccola Esperanza: Aurora (Ariadna Gaya), nonostante lo scetticismo di Lesmes (Xabier Perurena) che vede il destino della neonata orma segnato, non si arrende davanti alle difficoltà e fa di tutto per salvare la vita di sua nipote. Riuscirà Esperanza a sopravvivere?

Lesmes non crede che Aurora possa riuscire a trovare una cura, soprattutto se pensa che la soluzione sia affidarsi ai consigli della madre deceduta, ma spiega ad Aurora che deve affidarsi alla medicina e guardare in faccia la realtà. Intanto il medico fa una telefonata piuttosto misteriosa.

Nel frattempo, con l’arrivo del detective a Puente Viejo, la situazione per Terence (Bore Buika) si complica: l’uomo teme che il suo segreto possa essere svelato. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) e Simon (Jonas Berami) sono sempre più vicini.

Una brutta notizia arriva in casa di donna Francisca (Maria Bouzas), dal momento che Fulgencio la informa di un lutto improvviso: il cugino ha infatti perso suo figlio.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =