CONDIVIDI

Nella puntata di sabato 11 aprile in onda dalle 16:00 alle 16:30, i fan de Il Segreto potranno assistere a moltissimi colpi di scena.

In primo piano la scomparsa di Maria (Loreto Mauleon) che viene considerata dalla madrina Francisca Montenegro (Maria Bouzas) un rapimento, tanto da allarmare tutti alla villa per paura che la giovane possa essere vittima della violenza del presunto aggressore di Aurora (Victoria Camps). Il timore maggiore tuttavia è quello di Fernando (Carlos Serrano), che crede che la moglie abbia deciso di fuggire con Gonzalo (Jordi Coll).

Non si hanno dunque tracce di Maria e i timori del signorino Mesia non saranno poi così infondati: infatti è stato proprio Gonzalo a rapire la giovane Castaneda. Il prete ha pensato che questo potesse essere l’unico modo per riuscire a sottrarla dalle cattiverie del marito e nel momento in cui Gonzalo toglie la benda a Maria, la ragazza capisce di essere al sicuro, comprendendo dunque le motivazioni che hanno spinto il giovane a tale gesto. Tuttavia Maria pensa che non sia il caso rimanere e medita la fuga, ma qualcosa alla fine riesce a trattenerla: cosa succederà tra i due? Qualcosa di inaspettato accadrà tra loro.

Nel frattempo Jacinta, sotto le vesti di Aurora Castro, ha portato a termine il suo piano: uccide Ana per impedirle di svelare la sua vera identità e continua a raccontare la storia dell’aggressione in toni quasi credibili, tanto da non destare alcun sospetto in Tristan (Alex Gadea).

Appuntamento sabato 11 aprile su Canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − dieci =