CONDIVIDI

L’appuntamento del sabato pomeriggio con Il Segreto è confermato anche per questa settimana: la puntata, in onda alle 15:40 circa su Canale 5, vedrà nuovi risvolti per il destino dei personaggi della soap spagnola.

Maria (Loreto Mauleon) inizia ad avvertire le doglie e sembra che il momento di partorire sia vicino: come sappiamo dalle anticipazioni, il parto di Maria non sarà semplice, soprattutto perché Lesmes (Xabier Perurena) contamina la strumentazione di Aurora (Ariadna Gaya).

Nel frattempo in casa Buendia, la situazione di Anibal (Jorge Pobes) si aggrava: l’uomo peggiora sempre di più, tanto che il fratello Isidro (Javier Abad) cerca in ogni modo di stargli vicino e aiutarlo. Per curarlo nei migliori dei modi infatti, viene trasferito alla locanda dove Lesmes crede di poter avere una cura alla sua malattia.

Intanto Soledad (Alejandra Onieva) si avvicina sempre di più al forestiero: dopo un’accesa lite con donna Francisca (Maria Bouzas), decide di trovare conforto in Simon (Jonas Berami).

Appuntamento alle 15:40 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 8 =