CONDIVIDI

Il mese di ottobre per Il Segreto si apre con nuove importanti rivelazioni: il forestiero Simon (Jonas Berami) è al centro dell’attenzione, nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) prende un’importante decisione per la sua vita.

La giovane Castaneda prega infatti Don Anselmo (Mario Martin) di aiutarla e si reca da lui: le sue intenzioni sono quelle di sposare Gonzalo (Jordi Coll); per fare ciò ha bisogno dell’aiuto del parroco, ma questi non sembra essere convinto di questa sua decisione. Don Anselmo teme che la gente possa continuare a parlare male dei due, dal momento che tutti credono che Fernando (Carlos Serrano) si sia trasferito a Madrid.

Il coinvolgimento di Simon nell’occultamento del cadavere di Olmo (Iago Garcia), crea ulteriori problemi: Soledad (Alejandra Onieva) ha una discussione con il forestiero, a cui poi spiega i motivi dell’accaduto. Nel frattempo Mariana (Carlota Barò) è insospettita dal comportamento di Soledad. Anche Don Anselmo inizia a preoccuparsi: il parroco non capisce l’improvvisa scomparsa di Olmo, così si reca alla villa per parlare con la figlia della Montenegro.

Finalmente avviene il primo incontro tra Rosario (Adelfa Calvo) e Simon: la donna rimane sconvolta nel vedere il forestiero, che le ricorda in maniera impressionante il figlio Juan.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 14 =