CONDIVIDI
il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto della nuova puntata, che va in onda lunedì 1 giugno 2015, rivelano che la trama sarà concentrata sulla figura del signorino Mesia. Infatti, Fernando convinto di essersi finalmente liberato del padre, morto in carcere durante una rissa, può sperperare e godersi le fortune del patrimonio familiare andando a Madrid per iniziare una nuova vita, liberandosi di Maria e della sua gelosia per Gonzalo. Ma qualcosa rovinerà i suoi piani.

Dopo essere ritornato a casa e aver fatto ammutinamento per la legione per cui avrebbe dovuto svolgere gli obblighi militari, il giovane Isidro capisce che il suo posto è a casa, accanto al fratello che è malato e, soprattutto, vicino alla donna che ama. Rita lo vedrà in pessime condizioni dopo averlo rifiutato di nuovo. Isidro si recherà alla locanda per ubriacarsi e la ragazza lo prenderà a schiaffi.

Intanto Gonzalo, che si vede in gran segreto con Maria, verrà a sapere che Fernando ha sposato Maria senza provare alcun sentimento d’amore e che il loro matrimonio è stato da sempre soltanto un pretesto per vendicarsi dei due. Cosa farà adesso Fernando quando scoprirà la loro relazione segreta? Maria deciderà di proporre al marito di lasciarsi e di porre fine al loro matrimonio senza amore. Mesia acconsentirà ma solo dopo aver ereditato tutte le fortune di Olmo. Intanto Francisca, incuriosita dalla nuova pasticceria, resterà sorpresa quando capirà che la nuova proprietaria sia Candela.

La dolce figlia di Emilia non sopporterà più i ricatti del marito e minaccerà di raccontare le violenze da lui subite alla sua madrina. Gonzalo e Maria continueranno a vedersi di nascosto e parleranno a lungo tormentandosi su quali potrebbero essere i piani di vendetta di Mesia. Cosa potrebbe decidere di fare Francisca se venisse a conoscenza di tutta la verità?

Nella parte finale della puntata accadrà che Isidro, licenziato soltanto grazie all’intervento di Tristan da Millan Astray, potrà ritornare alla sua vita di sempre. Il ragazzo spiegherà al comandate dell’armata le sue decisioni: suo fratello Annibal è malato e Rita sua cognata rimarrà sola. Saranno davvero queste le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare l’esercito per tornare a lavorare nei campi? Per saperne di più non perdete l’appuntamento giornaliero con Il Segreto su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + sette =