CONDIVIDI
Anticipazioni Amici 2014: ecco il primo eliminato del serale

Anche se c’è molta attesa per la prima puntata del serale, in realtà tutto è stato registrato e sappiamo già chi sono gli eliminati del debutto di Amici di Maria De Filippi. Anticipazioni ci dicono che è stata una puntata davvero molto ricca di colpi di scena.

Le due coach hanno cantato la sigla iniziale, emozionando l’intero pubblico. I Modà e Gianni Morandi, invece sono stati gli ospiti della serata, che hanno accompagnato i ragazzi nell’esecuzione di alcuni brani. Grande emozione anche per l’esibizione di Emma in ricordo del grande Lucio Dalla.

Dopo una serie di sfide e confronti ad avere la meglio è la squadra di Emma Marrone che vince la prima manche e nomina Virginia, Luca e Michele. La choach Blu ha deciso di salvare Virginia, i professori salvano Michele e quindi il primo eliminato provvisorio è Luca.

L’inizio della seconda sfida è positiva di nuovo per la squadra bianca, che sembra avere la meglio anche per questa manche, ma le cose sembrano cambiare e ben presto la squadra di Elisa rimonta, portando a casa la vittoria. A questo punto i nominati all’eliminazione sono: Shaila, Cristian e Davide.

Emma salva Cristian, i professori salvano Shaila quindi l’eliminato che andrà a scontrarsi con Luca è Davide. I due cantanti sono quindi pronti a darsi da fare per rimanere nella scuola, esibendosi suoi loro brani migliori. Il verdetto parla chiaro, a lasciare la scuola e quindi ad essere il primo eliminato di questa nuova edizione di Amici De Filippi è proprio Davide.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 13 =