CONDIVIDI

A pochi giorni dal termine delle riprese – e quindi dalla miriade di difficoltà incontrate dalla produzione -, finalmente ci vengono svelati, ufficialmente, attraverso un comunicato Marvel, trama e cast di Ant-Man.
Il prossimo passo, quello che tutti attendono, è l’uscita del trailer. Di quest’ultimo non si hanno notizie – o quanto meno delle indiscrezioni – sulla data d’uscita, che ci auguriamo sia prossima.
Nel frattempo, come anticipato, ecco la trama rilasciata dalla Marvel:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà un membro fondatore degli Avengers sul grande schermo: Ant-Man. Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang decide di assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere da nuove minacce il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e costituirà l’atto conclusivo della Fase 2dell’universo cinematografico Marvel aperto nel 2008 con Iron Man.
Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), il quale ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang-Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll nei panni di Darren Cross aka Yellowjacket, Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym, Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo).

ant-man-poster

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + quattordici =