CONDIVIDI

Il Web, si sa, non riporta sempre tutta la verità. Anzi a volte dà per veri fatti che in realtà non sono mai successi. L’ultima recente bufala di internet riguarda Andrea Diprè, l’avvocato trash prossimo al matrimonio con Sara Tommasi, che secondo un sito Web era stato arrestato nelle scorse ore proprio per violenze sulla sua futura moglie.

La prima a cascarci sembrerebbe essere stata Selvaggia Lucarelli, sempre informatissima su quello che accade nel mondo dello spettacolo. Peccato però che questa volta anche lei sembra aver sbagliato.

Tra i due ormai è guerra aperta, tanto che gli scorsi giorni Diprè aveva dichiarato che la Lucarelli avrebbe dovuto essere radiata dall’ordine dei giornalisti. La blogger sempre informata non aspettava altro che una rivincita, e tutta orgogliosa ha pubblicato nelle scorse ore un tweet che diceva “Pare che finalmente abbiano arrestato Diprè”.

Solo dopo aver accertato che si trattava di una bufala, ha cancellato il tweet, che però non è passato inosservato ai suoi followers. Cara Selvaggia, per questa volta ti è andata male, ritenta e sarai più fortunata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 11 =