CONDIVIDI

Negli ultimi giorni Alfonso Signorini ha intervistato i vari personaggi di Amici chiedendogli per quale motivo sognano di vincere il talent.

Ed ecco che, tra tante motivazioni e spiegazioni arriva una risposta struggente.

Sulle pagine di “Chi magazineGiordana Angi, adorata da Loredana Bertè, confida la sua motivazione e fa commuovere tutti.

Giordana Angi infatti concorre per la sorella

“L’unica cosa che faccio”, racconta Giordana Angi “la faccio per mia sorella perché potrei aiutarla”.

La dichiarazione di Giordana fa il giro del web.

La cantante ha dimostrato l’amore che la tiene strettamente legata alla sorella.

Le due hanno vissuto momenti difficili nel corso della separazione dei genitori, proprio per questo Giordana vorrebbe regalare la vittoria alla sorella, aiutarla e supportarla e andare avanti insieme.

L’edizione 2019 di Amici è stata molto difficile, ricca di eventi e di situazioni critiche.

A far da padrona la rivoluzione di Loredana Berté che ha chiamato più volte a sovvertire il sistema della trasmissione portando il potere decisionale nelle mani del pubblico, con il desiderio di ridurre l’importanza dei giudici.

Ancora una volta Amici ha saputo emozionare gli spettatori, dar vita a personaggi che continueremo a seguire anche al di fuori della trasmissione e ha permesso di scoprire una serie di talenti che, se capaci di andare oltre le prestazioni tecniche e di spingere la loro identità potrebbero dare soddisfazioni negli anni a venire.

Si chiude così anche questa stagione che conferma la qualità di una delle trasmissioni top del panorama Talent.

La scommessa di Maria De Filippi è stata premiata e ancora una volta, il pubblico aspetta in gloria la finale del 25 maggio che vedrà sfidarsi Giordana Angi, Alberto Urso, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit Castro.

Non ci resta che attendere i soli due giorni che ci separano dalla grande chiusura di una stagione eccellente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =