CONDIVIDI
Foto Cosima Scavolini/Lapresse01-02-2011 RomaSpettacoloTrasmissione Porta a portaNella foto Roberta BruzzonePhoto Cosima Scavolini/Lapresse01-02-2011EntertainmentTv program Porta a portaIn the photo Roberta Bruzzone

A quanto pare la nota criminologa Roberta Bruzzone non deve aver apprezzato l’imitazione che Virginia Raffaele le ha dedicato lo scorso sabato. L’attrice comica, nel corso della quinta puntata del serale di Amici, ha vestito i panni della Bruzzone in una lunga imitazione che ha fatto divertire il pubblico in studio ed ha coinvolto anche la conduttrice del talent, Maria De Filippi. La Raffaele, per meglio calarsi nel personaggio, ha indossato un giubbotto di pelle nera, dei tacchi vertiginosi e una parrucca bionda.

Roberta Bruzzone, che compare spesso in televisione sulle reti Mediaset quando si parla di episodi di cronaca nera, ha seguito lo show dell’imitatrice ad Amici e non è rimasta per niente soddisfatta della sua imitazione. La dottoressa del crimine ha replicato subito dopo lo sketch con un tweet al sapore di avvertimento: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente“.

http://

Il tweet in questione rivela le intenzioni della Bruzzone di agire per vie legali, portando in tribunale l’imitazione della celebre attrice comica, spesso ospite nelle puntate serali di Amici. Non ci sono ancora novità sulla questione legale, che potrebbe essere lasciata in disparte. Infatti, Roberta Bruzzone potrebbe aver esagerato con l’ironia nelle sue parole, rispondendo al tweet di un utente Twitter che aveva commentato così l’imitazione della Raffaele: “Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la Roberta Bruzzone originale è e rimarrà sempre semplicemente inimitabile“.

640x360_C_2_video_535941_videoThumbnail

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quindici =