CONDIVIDI
Amici di Maria de Filippi

Lite durante la puntata di Amici di Maria De Filippi: Loredana Bertè accusa Mattia Briga di non essere un rapper, giustificando così il suo punto ai blu durante la terza prova della prima sfida. Briga ha proposto un duetto con Emma su un pezzo della Marrone, che la Bertè purtroppo non ha gradito.

Loredana non considera quindi Briga un rapper e afferma che è ben molto lontano da chi veramnte il rapper lo sa fare. Il cantante dei bianchi, difeso da Emma , viene anche invitato da Maria a rispondere alle accuse, ma lui confessa di non aver nulla da dire, poichè ha smesso di ascoltare la Bertè nel momento in cui lo ha giudicato non capace di fare il rapper.

Tensione quindi in studio, anche perchè Loredana ha tirato fuori episodi successi mesi fa, quando Briga ancora era uno studente in corsa per il serale, accusandolo di non conoscere Celentano come artista e sua moglie Claudia. Briga sorridendo afferma che era semplice ironia e basta.

Elisa però interviene affermando che anche per lei Briga non è un rapper, ma un poeta contemporaneo. La Bertè non è d’accordo, interviene allora Paolo Bonolis in difesa di Briga, affermando che lui è un ragazzo che ancora deve cavalcare le esperienze e solo allora si potrà giudicare.

La discussione termina con Maria che fa continuare la sfida, complimentandosi con Elisa per aver preso le difese di un concorrente non membro della sua squadra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =