CONDIVIDI
Amici 2015

Un’altra giornata è trascorsa nella scuola di Amici 2015 e anche oggi non sono mancati sfide e colpi di scena. In particolare, è stata la volta di Francesca , che per accedere al serale ha voluto sfidare Silvia, Davide e Valentina. Sarà riuscita la cantante a conquistare la tanto attesa maglia verde?

La prima sfida che Francesca decide di affrontare è contro Silvia, le due ragazze hanno già avuto qualche incomprensione, poichè Francesca non ha apprezzato i pezzi che Silvia aveva scelto nella sua sfida per l’accesso al serale. Tra Francesca e Silvia ha la meglio Francesca, che sulle note di Battisti, riesce a portare a casa la vittoria, ma la corsa per il serale è lunga e quindi deve affrontare subito una nuova sfida. Francesca decide di sfidare Davide e qui per la sfidante le cose non sono affatto semplici: il commissario esterno rimane sorpreso dall’interpretazione di Davide e non può non dare la vittoria a suo favore. Per Francesca la corsa al serale termina qui, per il momento. La ragazza, delusa, si condifa con gli autori e tra una lacrima e l’altra è decisa di voler conquistare il banco del serale.

Per Virginia non è un momento affatto semplice, il suo percorso all’interno della scuola è segnato da amore, amicizia e delusione. La ballerina entra in crisi per la sfida, che la sua oramai ex amica Shaila ha indetto contro di lei. Shaila ha deciso si confrontarsi con Virginia in una comparata. Quest’ultima non vive bene questa sfida, perchè crede che il livello di danza di Shaila è molto inferiore al suo e quindi una comparata non ha senso. Le due si confrontano in sala relax, ma dal confronto esce fuori ancora più nervosismo e la certezza che l’amicizia che le univa è oramai finita. Virginia nel frattempo, delusa da Shaila, cerca conforto in Cristian , che prova ad ascoltarla, ma la distanza tra i due si percepisce molto: i rancori passati non sono del tutto dimenticati.

La puntata termina con i ragazzi impegnati nella pulizia della scuola a causa di un provvedimento disciplinare dato dalla Celentano. I ragazzi, infatti, hanno lasciato più volte la scuola in disordine, quindi, Alessandra ha deciso di punirli facendogli pulire la scuola.

L’appuntamento è per domani alle 14,10 su Canale 5 per la puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 15 =