CONDIVIDI

Prime novità ufficiali a proposito di Amici 15, la nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5: ci sarà infatti il ritorno a sorpresa di Stefano De Martino tra i ballerini professionisti e l’ingresso del cantautore Fabrizio Moro tra gli insegnanti, in sostituzione di Francesco Sarcina.

I casting di Amici 15 partiranno il prossimo novembre e verranno trasmessi, come la stagione precedente, su Real Time, con la puntata del sabato pomeriggio, come di consueto, mandata in onda su Canale 5.

Nel frattempo, raccogliendo le prime critiche su una presunta assenza di coerenza per la partecipazione al progetto Amici, Fabrizio Moro ha risposto su Facebook con un lungo messaggio, di cui vi proponiamo un passaggio: “La musica è di tutti ed è sbagliato mettere confini. La musica è di quelli che vanno al concerto del Primo Maggio e di quelli che guardano Amici, la musica è di chi partecipa ad X Factor ed è di quelli che ascoltano l’heavy-metal. È di quelli che suonano nel paesino di provincia ed è di quelli che suonano al Roma Rock Festival…La musica è di tutti e per tutti ed è sbagliato autolimitarsi, perché si ha paura di essere etichettati nel paese delle etichette.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 9 =