CONDIVIDI

La puntata finale di Amici 15 è ufficialmente iniziata, e insieme alla tensione dei quattro finalisti, la trasmissione ha trovato il tempo anche per un momento di gioia e commozione da dedicare tutto ad uno dei quattro coach, Emma Marrone, che festeggia oggi il suo trentaduesimo compleanno.

Un video commovente con in sottofondo la voce di Maria ha ripercorso tutto il cammino di Emma, fin da quando era piccola già con il microfono e la chitarra in mano, pronta a rincorrere il suo sogno, sino agli esordi proprio ad Amici, alla partecipazione al Festival di Sanremo insieme ai Modà nel 2011, quando si è classificata seconda, e alla vittoria arrivata l’anno successivo con il brano “Non è l’inferno”.

Amici 15, la sorpresa per il compleanno di Emma (VIDEO)
Il pubblico ha sicuramente apprezzato il momento, intonando un “Tanti auguri” dedicato alla Marrone, insieme ad Elisa, J-Ax e Nek, che accompagnati da Maria hanno portato in studio anche una chitarra, regalo di compleanno per Emma.

La cantante, visibilmente commossa, ha ringraziato tutti, Maria per prima per averla resa quello che è oggi. Insomma un momento speciale e senza dubbio emozionante che il programma ha voluto dedicare alla Marrone, in occasione del suo compleanno e durante l’ultima puntata di questa edizione del 2016.

Il video della sorpresa a Emma è disponibile sulla piattaforma WittyTV.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =