CONDIVIDI

Emanuele Caruso è uno dei tre ballerini che, a partire da sabato, si esibirà al Serale di Amici 15 nella squadra Bianca, capeggiata da Emma Marrone e Elisa Toffoli. Emanuele aveva già partecipato ai provini di Amici nel 2013, raggiungendo la fase delle sfide immediate. Ma nell’edizione di quest’anno è stata la Maestra di ballo Natalia Titova a proporlo come possibile concorrente di Amici 2015, dopo i dubbi sorti su Benedetta Orlandini e Luca Favilla. E così, Emanuele fa il suo ingresso nella scuola nel Gennaio 2015. Ma scopriamo qualche curiosità in più su questo ballerino.

Emanuele Caruso ha 23 anni ed è nato a Roma. Nonostante la giovane età, Emanuele svolge già la professione di insegnante di ballo nella sua città: il ballo è una passione che lo accompagna fin dalla tenera età di 4 anni, quando inizia a muovere i suoi primi passi in questo mondo. Per quanto riguarda la sua carriera, Emanuele è in coppia da sempre con la ballerina Carlotta Fucci, ed insieme a lei è arrivato a gareggiare in competizioni nazionali ed internazionali.

Amici 15: chi è Emanuele Caruso, ballerino della squadra Bianca?

Dopo aver affrontato un percorso nella scuola di Amici non sempre facile, Emanuele Caruso è riuscito a superare l’esame per partecipare al Serale di Amici, qualificandosi come l’unico ballerino di latino-americano arrivato alla fase finale del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =