CONDIVIDI

Mentre l’Italia assisteva con il fiato sospeso al ballottaggio tra Luca e Klaudia, questo sabato nello studio di Canale 5 un altro tra gli amici di Maria di Filippi si apprestava a lasciare il talent Mediaset.

Dopo l’eliminazione di Luca nella sesta puntata, il 23 maggio sarà una ragazza a salutare pubblico, giudici e soprattutto una direttrice artistica sconvolta. L’uscita di scena di Valentina Tesio pare abbia infatti ridotto in lacrime la forte e determinata Emma Marrone.

Puntata difficile per la cantante salentina, sconfitta in entrambe le manche e costretta a vedere al ballottaggio l’aspro scontro tra le sue due amatissime allieve, Klaudia Pepa e Valentina Tesio. Tanto difficile che, da quanto si legge sul web, non sembra essere stata in grado di trattenere le lacrime e la rabbia nei confronti della giuria per i risultati delle due manche preliminari.

Alla fine di quella che deve essere stata una sfida molto combattuta la Dea bendata ha nuovamente sorriso a Klaudia, che si salva ancora una volta dall’eliminazione, e voltato le spalle a Valentina.

Ma Emma dovrà asciugarsi in fretta le lacrime e rimboccarsi le maniche perché ora, rimasta con soli due concorrenti contro i tre di Elisa, è in netto svantaggio. Dopotutto, con o senza Valentina, “the show must go on“.

[Photo Credits: www.canzoniweb.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + otto =