CONDIVIDI

La quarta puntata del serale di Amici 13 si conclude con la sconfitta della Squadra Blu, dopo una puntata e mezza di vittorie. Gli ultimi elementi dal team di Miguel Bosè erano stati infatti il rapper Danny e la cantante Sara.

A fronte della vittoria dei Bianchi però vengono nominati tre concorrenti della Squadra Blu, a rischio eliminazione. Moreno propone Oscar, i ragazzi della Squadra Bianca nominano Christian mentre i professori Nick. Il coach salva Nick.

Eliminato definitivamente è il ballerino classico Oscar Valdés Carmenates, ventiduenne originario di Cuba dove vive con la madre e la sorella. Molto timido ma determinato, mostra tutta la sua bellezza e il suo carattere mentre balla. Prevalentemente dedito alla danza classica, si è mostrato però durante il serale capace di esprimersi bene anche su altri stili.

Entra nella scuola all’inizio di febbraio vincendo la sfida con la ballerina Greta e una settimana dopo ottiene la maglia verde di accesso al serale con esame tra i più veloci e spettacolari mai visti. Miguel Bosè ambisce ad averlo nella sua squadra perché vede in lui un vero talento e un ragazzo dal carattere estremamente deciso.

Oltre alla danza, ha studiato per un certo periodo alla scuola d’arte nel suo Paese per poi mollare per coltivare appieno la passione. Saltuariamente si diverte a giocare a calcio, anche se non è adatto per un ballerino. Appassionato non solo di musica classica ma anche di hip hop e flamenco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =