Home Tecnologia Amazon Music Unlimited, 3 mesi a solo 99 centesimi!

Amazon Music Unlimited, 3 mesi a solo 99 centesimi!

1123
0
CONDIVIDI
Amazon Sconti

Amazon Music Unlimited lancia un’offerta davvero imperdibile per gli amanti della musica da ascoltare a casa o sui dispositivi mobile.

La proposta del colosso del web propone infatti il suo servizio di streaming musicale per 3 mesi, a soli 99 centesimi. Una promozione praticamente gratuita che, al costo di un caffé ci permetterà di usufruire del servizio per ben tre mesi!

L’offerta sarà attivabile fino al 2 gennario alle ore 23:59 al costo di 0,99 Euro.

Al termine dell’offerta il servizio tornerà al suo prezzo originale di 9,99 Euro. Sarà per possibile bloccare il rinnovo prima che il denaro venga scalato e annullare l’iscrizione.

L’offerta è riservata a tutti coloro che non hanno mai utilizzato Amazon Music Unlimited e non hanno beneficiato di un periodo gratuito sulla piattaforma.

Inoltre la piattaforma sta proponendo in questi giorni, come anticipazioni al Black Friday, una serie di sconti di vario genere e possibilità di risparmio che riportiamo:

  • comprando un buono regalo da almeno 30 Euro, si riceverà un buono sconto di 6 Euro.
  • ricaricando in un centro Sisal il proprio account Amazon di almeno 30 Euro, si riceverà un buono sconto da 10 Euro.
  • ricevi un buono sconto del valore di 7 euro a fronte dell’acquisto di una selezione di libri con un acquisto di almeno 20 Euro.

Tutte queste promozioni hanno dei termini ben precisi e non si applicano a tutto. In particolare spesso gli sconti non sono disponibili per gli acquisti digitali e per tutti quei prodotti che non sono venduti e spediti da Amazon.

Il colosso dell’Ecommerce è però da tenere d’occhio in questo periodo, il Black Friday, che avrà inizio il 19 Novembre e terminerà lunedì 26 con il Cyber Monday, è di solito preannunciato da una serie di prezzi al ribasso, promozioni, codici sconto e occasioni di ogni genere che guidano l’acquirente fino all’abbuffata di acquisti del Black Friday e dei giorni che seguiranno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =

it