CONDIVIDI

Alain Delon domenica scorsa e’ stato portato d’urgenza nell’ospedale parigino di Lariboisiere per forti dolori alla schiena. A dare la notizia il sito di Radio Rtl, confermando quanto riportato dal magazine scandalistico Ici Paris.

L’attore, oggi settantottenne, avrebbe chiamato la guardia medica domenica 3 agosto, accusando “terribili” dolori alla schiena che gli impedivano di muoversi. I paramedici dell’ambulanza – riferisce Rtl – giunti sul posto hanno constatato la gravita’ della sua situazione, decidendo per il trasferimento immediato al pronto soccorso. I medici del reparto di neurochirurgia dell’ospedale parigino hanno giudicato il suo caso “molto serio”, fin dai primi esami, e hanno fissato un intervento d’urgenza per il giorno dopo.

Delon e’ attualmente ricoverato e non sono pervenuti ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Gia’ a settembre 2013, e prima ancora nella primavera del 2012, Delon era stato ricoverato a causa di un’aritmia cardiaca, regolata in entrambi i casi con un rapido intervento e un breve riposo ospedaliero. Instancabile, Delon era tornato sul palcoscenico dopo meno di un mese, impegnato in tournee per ‘Une journe’e ordinaire’, in cui recitava insieme alla figlia Anouchka.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 13 =